Costi Spedizione & Tempi
Il Venditore effettua le spedizioni con corriere espresso.
Le spese di spedizione e altri oneri eventualmente connessi al trasporto e/o alla spedizione dei prodotti sono conteggiate e dettagliate nella conferma d'ordine e nel documento riepilogativo . Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio il Cliente dovrà verificare l'integrità dei colli. In caso di visibile manomissione della busta e/o del pacco il Cliente deve immediatamente annotarlo sulla lettera di vettura con l'apposizione della dicitura "RISERVA DI CONTROLLO " e successivamente firmare per avvenuta consegna pena di decadenza per far valere i propri diritti in proposito. I tempi di consegna comunicati al Cliente corrispondono, indicativamente, a 1 o 2 giorni lavorativi e rispecchiano le informazioni ricevute dal corriere espresso; eventuali ritardi o discordanze sono da attribuire al corriere espresso.
Reclami e ritardi spedizione
Il Cliente ha facoltà di comunicare eventuali problemi (errori di consegna, disguidi o ritardi di consegna) in forma scritta all'indirizzo e-mail circuit@circuitequipment.it .Tali comunicazioni saranno trattate con la massima urgenza per risolvere il disagio provocato e perseguire la soddisfazione totale del Cliente.